Perché non ci sono medicine preferenziali per gli anziani?
Perché non ci sono medicine preferenziali per gli anziani?
Marta: Non ne voglio parlare pubblicamente, ma la motivazione qui è esclusivamente personale. Qualche anno fa, mia madre è morta di ipertensione a causa del sovrappeso. Tutto sembrava andare bene, e poi improvvisamente ha avuto un ictus nel sonno ed è morta. Mia nonna poi è morta nello stesso modo. Poi ho iniziato a studiare i problemi associati al sovrappeso e alla sua cura. Sono rimasta scioccata nel rendermi conto che moltissime diete, l’esercizio fisico estremo, le pillole e la liposuzione sono pericolosi per la salute e che spesso aggravano solo il problema del sovrappeso. Mia madre seguiva una dieta e praticava aerobica da quasi 5 anni.
Negli ultimi tre anni mi sono completamente immersa in questo argomento. In effetti, nel processo di stesura di una tesi, è apparso un nuovo metodo che ti permette di sbarazzarti del peso in eccesso, di cui tutti parlano. Mi sono resa conto che mi è venuto in mente qualcosa di nuovo. Ma non potevo nemmeno pensare che avrebbe scatenato un tale interesse in diverse strutture mediche e di ricerca.
Marta: Non appena sono apparse pubblicazioni sul mio metodo, sono iniziate ad arrivare proposte di acquisto. I primi a contattarmi sono stati i francesi che mi hanno offerto 120.000 euro. L’ultima era un’azienda farmaceutica americana, che voleva acquistare la mia formula per 1 milione di euro. Ora ho cambiato il mio numero di telefono e mi sono cancellata dai social network perché ogni giorno ricevo offerte su tutti i canali di comunicazione
Marta: Sì. Questo può sembrare un po maleducato, ma non ho creato questa formula per farci soldi. Sa cosa succederebbe se vendessi questa formula? Registrerebbero un brevetto separato e vieterebbero la produzione di quella originale aumentando subito il prezzo. Anche se sono giovane, non sono un idiota. In questa situazione, gli italiani semplicemente non potrebbero più curarsi. Un medico straniero mi ha detto che un simile farmaco in Italia dovrebbe costare almeno 300 euro. Ma non è giusto! Chi potrebbe permettersi di acquistarlo per 300 euro?
Pertanto, quando ho ricevuto un’offerta da parte dello stato italiano di partecipare allo sviluppo di un prodotto nazionale, ho immediatamente accettato. Abbiamo lavorato con i migliori specialisti dell’Istituto di Endocrinologia del Gemelli di Milano. Ora questo farmaco ha già superato gli studi clinici ed è disponibile per la vendita.
Alessandro Bianco: Le diete classiche sono una tortura e spesso sono uno spreco di soldi!
Queste parole sono già state confermate da oltre 14.000 clienti soddisfatti del nostro prodotto naturale per la perdita di peso, che hanno già completato il trattamento e godono di un fisico snello. Abbiamo deciso di studiare da vicino le diete finora conosciute e abbiamo stabilito il perché non portano i risultati desiderati. Ecco le conclusioni:
La maggior parte delle diete non viene raccomandata dagli esperti: per perdere 10 kg per sempre, si dovrebbe digiunare per una media di 2,5 mesi. Inoltre bisognerebbe rinunciare completamente ai carboidrati complessi e ai grassi per tutta la vita in modo da non rimettere su il peso perso! Tutto questo perché il 78% dei programmi dietetici è raccomandato da dilettanti, persone che non hanno idea del funzionamento del corpo, dell’apparato digerente e della corretta alimentazione. Queste diete sono dannose per il corpo, pericolose per la salute e completamente inefficaci.
La dieta spesso indebolisce il corpo e abbassa le difese immunitarie: le diete possono portare a una mancanza di vitamine e minerali. Il corpo perde energia, quindi siamo costantemente stanchi, irritati e assonnati. La resistenza del corpo a virus e batteri diminuisce drasticamente, per questo spesso ci ammaliamo.
I cosiddetti alimenti dietetici possono essere pericolosi per la salute: i cosiddetti alimenti per il fitness, nonostante contengano molta fibra, sono molto spesso pieni di zucchero. Dall’altra parte gli alimenti senza zuccheri contengono aspartame, una sostanza cancerogena!
La dieta è una fame costante, rinuncia e gravi difficoltà: una lotta costante contro l’appetito e la rinuncia ai tuoi cibi preferiti sono difficili da superare. Di conseguenza, dopo tali divieti, non importa quanto possano essere durati, alla fine non cela si fa più e si torna a mangiare tutto
La dieta è costosa: una visita mensile di un nutrizionista qualificato costa almeno 300 euro. Inoltre, tutti gli alimenti ipocalorici e di fitness sono generalmente molto costosi. Di conseguenza, spendiamo 4 volte più denaro in alimenti dietetici che in quelli normali, e per mantenere il peso forma è necessario dobbiamo mangiare in questo modo per tutta la vita. Sono davvero poche le persone in grado di sostenere tali costi.
Dopo la dieta, si verifica il cosiddetto effetto yo-yo: il corpo indebolito dalla fame e dalla dieta inizia automaticamente ad accumulare riserve di energia, quindi il metabolismo rallenta fino a quando non si ferma. Di conseguenza, dopo la dieta, il corpo torna al suo peso precedente ancora più velocemente rispetto a prima.
Ecco perché la formula per la perdita di peso di Marta è una vera svolta nella lotta per un corpo snello!
L’idea di Marta mostra solo il modo più breve per perdere peso. Un metodo che aiuta a perdere peso per la vita. È stata lei a suggerire di usare una formula chimica unica che avvia il processo della chetosi*, senza preoccuparsi di una dieta a basso contenuto di carboidrati
*La chetosi è il processo per ottenere energia dai grassi e non dal glucosio, che viene introdotto nel corpo con i carboidrati. Se il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, dopo 7-14 giorni entra in uno stato di chetosi. Grazie a questo stato di chetosi all’interno del corpo avviene una conversione attiva delle cellule adipose in energia. Ma è difficile per una persona seguire una dieta che escluda i carboidrati dal cibo.
L’obiettivo di Marta è un nuovo approccio alla lotta contro l’eccesso di peso, basato sulla chetosi (uno stato metabolico in cui il corpo inizia a scomporre i grassi per ottenere energia)! Ma di solito, per raggiungere la chetosi, è necessario seguire una dieta che limiti l’assunzione di carboidrati per 7-14 giorni.
Oggi, questo prodotto è utilizzato dall’80% dei nutrizionisti, in quanto fornisce una perdita di peso rapida e semplice. Questo è esattamente ciò che raccomandano ai loro clienti.
Oltre ai corpi chetonici, Slim Max contiene circa 10 componenti naturali e sicuri necessari per una perdita di peso rapida e semplice. Sono progettati per migliorare l’effetto dei chetoni e per supportare il corpo durante la perdita di peso. Non li nominerò tutti, ne citerò solo alcuni:
L’HMB (Idrossimetilbutirrato) – è un ingrediente unico che accelera il metabolismo dei grassi di 7-10 volte. Questo aiuta i chetoni a gestire il grasso più complesso.
L-carnitina – aiuta a trasformare il grasso in muscoli, previene l’accumulo di nuovo grasso.
Butirrato di calcio – grazie alle sue proprietà, migliora il funzionamento della ghiandola tiroidea, riduce il gonfiore e previene l’accumulo di grasso tra gli organi interni.
CLA o acido linoleico coniugato – neutralizza gli effetti della cattiva alimentazione, rimuove le tossine dal corpo, aumenta ulteriormente l’elasticità della pelle, previene la formazione di smagliature.
Fosfatidilserina – scompone attivamente il grasso viscerale, abbassa il colesterolo cattivo, sopprime l’appetito e allevia l’eccesso di cibo
Voglio mostrarvi i risultati dei test fatti sul prodotto presso l’Istituto di dietetica e nutrizione di Berlino. In totale, 1000 volontari obesi hanno preso parte ai test. Tutti hanno seguito una dieta chetogenica per tre mesi.
Risultati del test:
Hanno perso 20 kg o di più: il 18% dei partecipanti
Hanno perso 7-20 kg: il 77% dei partecipanti
Hanno perso meno di 7 kg: 4% dei partecipanti
Non hanno perso peso: l’1% dei partecipanti
Hanno osservato un miglioramento delle condizioni della pelle, eliminazione o attenuazione della cellulite: il 98% dei partecipanti
Normalizzazione dei processi biologici nel sangue: 100% dei partecipanti
Nessun effetto collaterale e dipendenza: 100% dei partecipanti
Alessandro Bianco: “Slim Max” viene venduto in farmacie. Tuttavia, abbiamo deciso di rescindere alcuni contratti per la vendita di “Slim Max” in alcune farmacie in Italia poiché hanno iniziato a vendere il nostro farmaco con un ampio margine: da 250 a 500 euro per confezione!
I rappresentanti delle farmacie hanno giustificato dei prezzi così alti per “Slim Max” affermando che i pazienti hanno bisogno di usare questo integratore una volta ogni 3-4 anni e che di conseguenza c’è un basso ritorno della clientela vista l’efficacia. Praticamente nessuno spende più un euro per farmaci inutili, obsoleti e inefficaci ogni mese.
Secondo le aziende farmaceutiche e i proprietari di farmacie, ciò porta a grandi perdite! Per questo motivo, il prezzo di “Slim Max” nelle farmacie è molto alto!
Alessandro Bianco: La promozione dello sconto del 50% (per soli 39 euro anziché 78 euro), sarà valida solo per 2 settimane: dalle 3/01/2022 alle 17/01/2022 (compreso)! Per questo motivo, raccomando di ordinare da “Slim Max” il prima possibile.
Il programma non verrà ripetuto quest’anno!
Alessandro Bianco: in Italia esiste solo un metodo per acquistare un farmaco originale con uno sconto del 50%!
Per prevenire frodi e falsi, chiunque desideri acquistare “Slim Max” può lasciare una richiesta direttamente sul nostro sito Web in basso nel “Modulo d’ordine ufficiale”! Con il permesso dell’editore, subito dopo l’intervista, pubblicheremo il “Modulo d’ordine ufficiale”! Nei campi del modulo è necessario inserire il proprio nome, il proprio numero di telefono di contatto e fare clic sul pulsante “ORDINA CON SCONTO DEL 50%”!
Non aver paura di fare richiesta per il farmaco! Tutto quello che devi fare per prenotare il farmaco con uno sconto del 50% è inserire il nome e il numero di telefono di contatto con cui il nostro consulente ti contatterà! Ti fornirà informazioni più dettagliate sul prodotto e risponderà a tutte le tue domande relative alla consegna e al trattamento.